Soggetto suscettibile a infezione

salve .buongiorno.ho 43 anni .Ho fatto alcune analisi per una sospetta pertosse.Tra queste ci sono
Anticorpi anti citomegalovirus igG e' a 200
Anticorpi anti citomegalovirus igM e' a 8
Anticorpi anti bordetella pertussis igA e' a 68.8
Anticorpi anti bordetella pertussis IgG e' a 48.1
Anticorpi anti bordetella pertussis IgMM e' a 11.8
La ves e' a 27
Vorrei capire se ho queste tipi d'infezione
se sono infettive
e se ci sono come le ho contratte
Le chiedo se e' possibile di rispondermi al piu' presto
grazie per la sua disponibilita' e gentilezza
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è impossibile valutare esami senza la clinica. Peraltro qui NON SI FANNO DIAGNOSI nè si gioca ad indovinarre. Gli esami parrebbero negativi, ma senza gli intervalli di riferimento non si può dire.
Consiglierei ci parlarne per bene con un infettivologo di sua fiducia senza affidarsi ad una consulenza on web, che ha un altro significato e scopo

Un saluto

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa se ho chiesto in modo errato un suo consulto.Avevo il timore che la mia tosse potesse essere contagiosa.Ho un bambino ed ero preoccupata.Il responso e' arrivato proprio questa mattina dal mio medico.Si tratta di pertosse .Grazie per la sua disponibilita'
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se non ci spiega tutto ma solo una parte del problema, da qui è anche difficile dare un parere! E' possibile che lei avesse già contratto la pertosse, perlatro, in precedenza, e che suo figlio l'abbia contratta "in giro"
In bocca al lupo

Saluti