Depilazione definitiva

Salve, sono appena stato operato di ciste pilonidale. Il dottore mi ha consigliato, una volta guarita la ferita, di effettuare una depilazione definitiva. Mi ha detto che il prezzo varia indicativamente tra i 500 e i 1000 €. Volevo sapere se era esatto e se eventualmente esista un'alternativa più economica. Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
Bisognerebbe sapere con quale apparecchio verrà fatto il lavoro e su quale estensione (esempio gambe, inguine...). In questi termini è impossibile dare una risposta corretta.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia