Effetti voltaren

Egr. Dr. io in passato ma anche recentemente ho assunto il voltaren sia intramuscolare che in pasticche da 75 mg, non ho mai avuto disturbi ieri sera verso le 23.00 ho assunto una pasticca da 75 di voltaren per un dolore al lombare sx dopo due ore ho cominciato ad avvertire un senso di malessere durato un paio d'ore poi mi sono addormentato. Oggi durante la giornata questa sensazione di malessere va e viene può essere un effetto collaterale del voltaren? Il medico di base mi ha detto di assumere per 3 giorni una capsula a sera di antistaminico è giusto? ma quanto passa questo effetto collaterale?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
bisognerebbe capire meglio su quali sintomi si basa il suo malessere

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
Egr. Dr. Vannucchi grazie per la sollecitudine.
Il mio senso di malessere parte dallo stomaco e ho l'impressione come se mi stessi per sentire male (tipo perdita dei sensi), ma questa sensazione nell'arco della giornata odierna non è stata costante va e viene. Ho misurato la pressione arteriosa è 135 84 battiti 85 per l'ipertensione assumo 3 farmaci al dì prescrittimi dal cardiologo, colgo l'occasione per dirLe che il cardiologo mi ha detto di cambiare il dosaggio del norvasc da 10 a 5 in quanto si sono gonfiate le caviglie, grazie per tutto.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
da come descrive i sintomi credo che sia più un effetto dei farmaci cardiologici (il norvac sicuramente)