Diradamento capelli

buonasera,chiedo per mio fratello 25 anni in buona salute generale un consiglio su quale esperto contattare per un problema di diradamento capelli perche nella nostra zona non ci sono specialisti tricologi puo andare bene anche un dermatologo grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
caro utente

una risposta chiarissima:

i TRICOLOGI non esistono, o meglio: TRICOLOGO è solo e soltanto il DERMATOLOGO (medico chirurgo specialista in dermatologia)

Si determini con questa figura professionale medica e sarà al sicuro da truffe e raggiri (purtroppo in questo ambito ed al di fuori dellla sede medica, piuttosto diffusi)

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio provvederò a sentire il medico di base per prenotare una visita dermatologica grazie buonasera