Vaccino e inuver.

Ho 28 anni e sono allergica a polvere parietaria e ulivo, da settembre sto facendo il vaccino sublinguale per la parietaria. Da giorni ho problemi di respirazione per via dell'asma e vorrei sapere se posso utilizzare lo spray INUVER.
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
La terapia farmacologica ed il vaccino vanno di pari passo, non ci sono controindicazioni specifiche. Consulti il medico che le ha prescritto il vaccino e stabilisca con lui una terapia di fondo in modo da non andare incontro a riacutizzazioni e non fare un uso non corretto di farmaci. Utilizzarlo in periodo di acuzie va bene, ma un programma a lungo termine, proprio perchè fa immunoterapia specifica è ancora meglio. Cordiali saluti

Dr. VALERIO LANGELLA