Perdite grumose

salve, ho una balenopostite credo per colpa di qualche farmaco e poca igiene intima avendo avuto problemi nel bagno .

Ho perdite continue bianche, giallastre, dalla pelle colpita e quando faccio minzione brucia tutto di rosso .

Oggi ho visita dermatologica, io vorrei sapere se queste perdite se ne possono andare, se si possono levare, appena mi tocco bruciano .

Sembra pelle che se ne và, io pensavo fosse come un pus che viene fuori, cosa potrei fare ? E' grave ? Mi spaventa tanto la cosa perchè è la mia prima volta che toppo dei problemi in dermatologia ed andrologia, ma per fortuna non ho rischio di fimosi .

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi caro utente che se oggi ha la visita dermatologica venereologica può star sereno: sicuramente l'ipotesi di una balanopostite (ce ne sono diverse veda pure www.balanopostite.com o i nostri articoli in medicitalia.it) sarà presto chiarita e sicuramente ben trattata. Ci faccia pure sapere.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dr.ssa Suetti, però cosa potrei metterci per non danneggiare la mia biancheria, oppure la pelle ? Forze delle garze ?