Rapporto a rischio?

ciao.qualche giorno fa ho avuto rapporti con una ragazza che poi si è dimostrata essere "molto facile" e capite cosa intendo..per non sbagliarmi io ho usato il preservativo però ovviamente le ho baciato il seno e i capezzoli e l'ho masturbata.questo prima del rapporto e poi il resto è avvenuto con il preservativo?..adesso mi sono prese le peggio paranoie e supponendo che lei potesse avere qualcosa volevo sapere se in questo modo ho rischiato qualcosa oppure no..nn dormo la notte all'idea di essere stato contagiato. quello che mi fa stare in parte tranquillo è il fatto che l'atto sessuale è avvenuto con il preservativo..il resto che ho detto nn so se può essere pericoloso o no..accidenti a me!ciao e grazie :(
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
stia tranquillo perchè direi che la possibilità di avere contratto HIV o HCV richiederebbe anzitutto che la sua "facile" amica ne fosse affetta. Anche ponendo lo fosse, direi che le modalità da lei descritte non dovrebbero essere molto rischiose.
Dorma sonni tranquilli, faccia il suo bravo test HIV,HCV fra 3 mesi e nel frattempo continui ad avere rapporti protetti, magari selezionando un pò di più le sue partner in modo da non stare male come quasta volta

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore lei dice che non ho rischiato niente e che sono apposto??la paura nn mi fa mangiare ne dormire!!il rapporto è avvenuto con il preservativo..quei preliminari possono essere stati a rischio?ho letto che le percentuali comunque sono molto basse!mi dica lei sinceramente le cose come stanno!ho paura! grazie infinite veramente.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Le ho già parlato con sincerità e franchezza. Mi dovrei ripetere. LO faccio solo per dirle di stare tranquillo!

Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..le faccio un ultima domanda.Ma con una persona di cui sono sicuro de suo stato posso non usare il preservativo o no?..e infine il test hiv con pcr effettuato a un mese da già risultati concreti?grazie.infinite.e scusi le.domande..grazie ancora
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sicuro del suo stato per quanto riguarda HIV o anche per HCV, HBV, HPV, uretriti varie? Un conto è avere rapporti non protetti con la proria partner con cui ci si frequente da abbastanza tempo da avere verificato non avere patologie di sorta, un altro farlo con una "saltuaria". Capirà.....
[#6]
dopo
Utente
Fino a quel rapporto ero sicurissimo..poi dopo quello ho paura nonostante il rapporto sia avvenuto con il preservativo.è vero che le possibilità sono basse con un solo rapporto?inoltre il test a un mese è considerato attendibile?GRAZIE.MILLE.DOTTORE..
[#7]
dopo
Utente
Nel senso di le sono sicuro non conosco lo stato di quella con cui ho avuto il rapporto benché l'atto come detto è avvenuto. completamente con il preservativo.nn so se mi sono espresso bene e se mi ha capito..la ringrazio ancora.buona giornata
[#8]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sì, si è espresso in maniera comprensibile, anche se è eccessivamente agitato.
Si calmi un attimo e ragioni sul fatto che le ho detto: se le cose si sono svolte esattamente come ci ha raccontato, dovrebbe styare tranquillo.
Però per il test, aspetti i 3 mesi, mi raccomando

Saluti
[#9]
dopo
Utente
Aspettare 3 mesi in queste condizioni è improponibile..devo.studiare e non ce la faccio!..credo che lo farò tra un mese.il mio medico mi ha detto che i rischi sono stati molto bassi un po come mi ha detto lei..anche ammettendo che lei abbia qualcosa più che prendere le precauzioni come ho fatto non sapevo cosa fare..grazie dottore grazie ancora perla situa disponibilità