Macchie più chiare sulle labbra

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni, alta 1.65m e peso 50kg.
Da circa due giorni ho notato delle piccole macchie bianche sotto la pelle delle labbra non percepibili al tatto. Ve ne sono di piccolissime separate mentre altre sembrano ravvicinate e leggermente più gonfie, il tutto nella parte interna del labbro superiore.
All'interno della bocca invece in fondo alla lingua ho notato una piccola macchia bianca che non va via lavando la lingu. Sulla punta della lingua ho anche un'afta ma per me non è una novità, ne ho sempre avute fin da piccola.
Premetto che è un periodo di forte stress, in quanto da circa 2 mesi soffro di diversi disturbi quali diarrea persistente (più frequente quando mi faccio prendere dall'ansia), linfonodi leggermente ingrossati. Il tutto mi sta causando una forte ipocondria che mi fa scandagliare di continuo il corpo in cerca di segnali.
Ho anche effettuato test dell'HIV ed è risultato negativo ma continuo ad essere convinta di aver contratto il virus.
Mi sento impazzire....

In attesa di un cortese e urgente riscontro, ringrazio.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve, due rapidi consigli. Il primo, poichè quello che ci descrive merita comunque valutazione potendo essere dalla percezione visiva di ghiandole salivari minori ad altro problema dermatologico, è quello di suggerirle una visita dermatologica.
Il secondo, visto la tendenza ipocondriaca verso la quale la sua ansia si è incanalata, quello di considerare un approcio di tipo psicologico

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Mocci, pensavo già ad una visita dermatologica ma in attesa di tutto ciò potrei chiederle gentilmente se lei pensa che, nonostante un risultato negativo, io possa essere affetta da HIV?

La ringrazio ulteriormente.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
NO, senza se e senza ma

Buona giornata