E sono alla prima gravidanza

b giorno, ho 36 anni e sono alla prima gravidanza. ieri ho eseguito la morfologica del 3 trimestre, regolare, ma cè una sigla che non capisco che è p.i. ombelicale 0,90.che cosa significa?nell attesa della risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
E' Indice di pulsalitilità dell'Arteria Ombelicale che viene eseguito per l'indicazioni: ritardo della crescita, alcune patologie materno-fetali, e..ecc. ma nel suo caso probabilmente è stato effettuato come un esame in più che risulta nella norma. Cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno