Ascolto dei numeri e ne scrivo deglia altri

Gentile Dottore, lavoro in amministrazione e da circa sei mesi mi accorgo che quando mi dettano

numeri li ripeto bene ma li scrivo male. Vale a dire che nel corpo di un numero telefonico cambio una o due cifre centrali. Sempre sei mesi fa' il mio udito è peggiorato, ma solo un mese fa' dopo un doppio controllo ho scoperto che ho una lieve insufficienza acustica. Sono preoccupata che i due fenomeni sono collegati.
La prego mi dia un consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Rispondo a questa domanda perche' e' in attesa da giorni e, anche se non sono competente in materia, penso che la sua richiesta abbia pieno diritto ad essere da noi evasa. Il mio consiglio e' quello di parlarne con un Neurologo, anche nell'ipotesi che i due fenomeni possano essere correlati. Se crede intanto puo' fare uno specifico quesito nella nostra Area di Neurologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore è grazie per il Suo consiglio, penso che girero' la richiesta anche

per un consulto neurologico. Sono grata a tutti Voi per l'aiuto che mi avete

fornito anche per altri problemi. Buon lavoro,
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Grazie!
Cordiali saluti