Linfonodi preauricolari

buongiorno,
da più di anno ho un linfonodo preauricolare di 2,7 cm di grandezza , doloroso e che non demorde, nonostante in questo periodo io pensavo si trattasse di ciste (per le quali ho avuto in passato episodi) .
Oltre a quella prearuciolare dell'oreccio dx ne ho anche uno sotto la mandibola e dalla parte opposta del viso. ma non a livello prearucicolare sempre mandibolare (mandibolare collo / mascella) .
l'ecografo ha solo attestato quanto sopra riportato a chi consigliate di rivolgermi ?
grazie,
Orazio
[#1]
Dr. Stefano Paulli Chirurgo maxillo facciale, Gnatologo, Medico estetico 52
Buongiorno, essenziale, se non già eseguito, nelle neformazioni parotidee è l'agoaspirato per tipizzare istologicamente la neformazione e quindi il trattamento necessario.
Solitamente i servizi di anatomia patologica degli ospedali la eseguono senza problemi e se palpabile senza ecografia.
Cordialità

Stefano Dr Paulli