Pelle eccessiva sul pene

ciao inizialmente vorrei chiedere scusa xk in realta ho 14 anni e sto scrivendo dal acount di mio fratello, comunque ho notato che ho un po di pelle sul pene e non so se questo e normale durante un erezzione non riesco a togliere del tutto la pelle.
credete che debba farmi circoincidere?
aspetto al piu presto una risposta e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro ragazzo
dalla tua descrizione è molto probabile che si tratti di un quadro fimotico ( situazione in cui il prepuzio, la parte di pelle che ricopre il glande, ha poca elasticità e non consente una ottimale esposizione del glande stesso). Vista l'età sarebbe meglio parlarne con i tuoi genitori e insieme vedere un urologo di vostra fiducia per le indicazioni del caso
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano