Risultato elettrocardiogramma

salve sono una ragazza di 22 anni e il mese scorso sono andata al pronto occorso perche sentivo dei dolori al petto e al braccio sinistro e facevo fatica a respirare, mi hanno fatto gli esami del sangue e ECG e mi hanno detto che e solo ansia.
il risultato dell ECG è questo:
FRE 76
PR 144
QRSD 84
QT 378
QTC 426

ASSE
P 73
QRS 86
T 45

posso stare tranquilla?? e tutto nella norma??? perchè nonstante tutto ho un po paura che mi possa prendere qualcosa di colpo nonostante gli esiti negativi.
e possibile avere un infarto o un arresto cardiaco?
la ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo perché lei debba pensare ad un arresto cardiaco.
Tenga comunque presente che l ECG è un tracciato composto da onde o non da numeri come quelli che ha fornito.
M mi pare tutto normale.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso