Verruca,molluschi

Buona sera,ho un paio di domande da farle,Ho una verruca al seno che si e' ingrandita ormai molto vistosa ,il medico di base mi ha detto di spalmare vaselina salicilica da 30 che prendo da 15 giorni con risultato che si e' estesa nel senso ho visto 2 piccole verruche attorno a quella grande.La seconda domanda e' che ho prurito sulla schiena e pancia ormai da un mese sono delle piccole crosticine che il dottore mi ha detto probabile molluschi.Ho la visita dal dermatologo tra piu' di un mese, vorrei sapere un suo parere
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
la localizzazione dei presunti molluschi mi pare alla sua età quantomeno insolita. In più i molluschi non si presumono ma si diagnosticano con facilità nella sede di visita dermatologica.
Ancora, la vaselina salicilica al 30% dovrebbe a mio avviso essere sospesa e dovrebbe chiarirsi con il suo dermatologo prescrittore, senza ulteriori indugi er diangosticare il tipo di verruche (infettive, seborroiche, altro) e scegliere una ulteriore eventuale terapia.
Questo è il mio parere.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462