Piccoli dolori al cuore, pesantezza dall'orecchio al braccio.

Salve! E' da un po di giorni che accuso doloretti al lato destro, dov'è localizzato il cuore. Da dieci min fa più o meno ho accusato un altro doloretto e ora sento a partire dall'orecchio e per tutto il braccio una pesantezza. pochi giorni fa ho avuto problemi di stomaco ma non so se possa davvero centrare, inoltre mi sento stanca. Devo preoccuparmi? Spero mi rispondiate velocemente, sono una persona un po' ansiosa, a presto!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il sintomo da lei riportato è talmente aspecifico, da non poter esser correlato a nessuna patologia in particolare, tantomeno al cuore.
Stia perciò serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO