Dolore alla schiena post spinale

Salve, cista un mese fa ho fatto un'artroscopia con anestesia spinale; premetto che l'intervento e l'anestesia si sono svolti regolarmente, come anestesia ha dovuto effettuare solo un buco e non ho sentito scosse ne dolori particolari...
Ad oggi. (quasi un mese) ho dolore alla schiena nel punto in cui sono stato punto (perdono la ripetizione) alla digito pressione e soprattutto quando innarco la schiena. Non avverti altri problemi come parestesie o deficit di forza, solo quel dolore localizzato solo ed esclusivamente in quel punto.
Mi chiedevo se è una cosa normale? Passerà? Cosa può essere?
Un ringraziamento ai gentili medici che vorranno rispondere
Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, non si preoccupi perchè è normale una certa dolenzia a distanza di tempo anche se non è la regola. Se necessario può prendere degli antiinfiammatori, ma non dovrebbe essere un dolore tale da rendere necessario il trattamento farmacologico. Lasci ancora passare un paio di settimane. Se necessario ci ricontatti. Cordialità

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO