La terza volta alla spalla x rottura cercine

Buonasera...sono stata operata il 25/11 x la terza volta alla spalla x rottura cercine e legamento...ho ripreso il lav a fine febbraio.premetto che nn sollevo piu pesi,ma svolgo cmq un lavoro da operaia e cmq con le braccia sempre in movimento.Sono stata bene fino a settimana scorsa.Adesso ho delle fitte ricorrenti e un costante senso di pesantezza alla spalla stessa...secondo voi questi sintomi possono essere normali a 4mesi dall intervento????vi ringrazio x la Vs disponibilita.Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora, lei ha una lunga storia clinica e questa sua spalla ne ha "subite tante"!
Queste "fitte ricorrenti" e "il costante senso di pesantezza" possono e non possono essere la conseguenza di tutto quello che lei ha subito. La complessità del suo caso non mi permette di poterle rispondere con una precisione massima poichè dovrei esaminare il suo caso passo passo e farmene un'idea. Tuttavia può ipotizzarsi che i suoi disturbi possono essere una conseguenza ancora non del tutto risolta dell'intervento subito.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
La ringrazio Dott.Grosso x la sua solita disponibilita.Spero vivamente che questa sintomatologia che accuso sia dovuto solo alle tempistiche dell intervento(so che è stato un intervento dai 3 ai 6 mesi di ripresa)anche perche,dopo tutto quello che ho subito a questa spalla,sinceramente comincio ad essere stanca di "nn stare bene".
Saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
buongiorno....mi collego a questo post x chiedere un ulteriore consiglio.Visto il protrarsi del dolore,puo essere consigliabile una visita fisiatrica x eventuali cicli di ultrasuoni o ionoforesi(visto che anni fa quando le facevo avevo avuto dei buoni esiti???)??oppure le vibrazioni della corrente potrebbero dar noia all ancoretta???
Vi ringrazio...saluti.