Ho bisogno del vostro aiuto e chiarimenti grazie...rapporto non protetto!

Salve a tutti medici gentilissimi...Ho già chiesto una domanda e mi avete risposto in breve tempo e soprattutto avevate ragione...
Bhè vorrei chiedere una cosa...ho 19 anni...e la mia ragazza 15 anni...
Una volta, cioè il 31 gennaio ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza, ed ero preoccupato, infatti ho posto la mia domanda a voi e poi per fortuna sono arrivate le mestruazioni in ritardo di 7 giorni...adesso la mia domanda è:
Alla mia ragazza doveva venire il ciclo il 26 di questo mese, quindi ancora c'è un giorno di ritardo, premetto che lei ha un ciclo irregalorissimo infatti anche quando non avevamo rapporti cioè quando ci frequentavamo le ritardavano sempre di 1 settimana, quindi ha un ciclo abbastanza irregolare,,,comunque la mia domanda è:
Avendo avuto un rapporto non protetto giorno 22 ed oggi C'è la provabilità che sia rimasta incinta??? Premetto che ho eiaculato fuori...Però ho un dubbio...questi sono giorni fertili per lei? cioè 3 giorni prima del ciclo sono giorni fertili ???? oggi 27 marzo è un giorno fertile?? cioè il primo giorno di ritardo...
Premetto che lo abbiamo fatto in inpiedi perchè eravamo fuori...aspetto vostre risposte..per favore
PS: Ditemi anche i giorni fertili se è possibile e per favore rispondete a tutte le domande grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le ho già risposto con la stessa domanda in una precedente, non è nello spirito di questo sito ripetere le stesse domande per piiù volte. LA RISPOSTA E' : NON dovrebbero esserci problemi di sorta e comunque visto che la cosa si ripete usi le giuste precauzioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

se ha un ciclo irregolare, molto irregolare, difficile darle una informazione precisa.

Quello che possiamo dirvi è invece di non continuare con questi sistemi contraccettivi non sicuri se, come sembra, non avete maturato alcun desiderio di avere figli, vista anche la vostra giovane età.

Ora dica alla sua ragazza di sentire in diretta il suo ginecologo e con lui studiare un sicuro e preciso metodo contraccettivo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/