Rosacea e integratori

Buongiorno e complimenti per il servizio offerto.
Vorrei chiedere cortesemente a tutti i dottori un'informazione, anche alla luce di quanto successo ultimamente.
In riferimento alla rosacea/couperose leggo commenti su internet molto positivi riguardo ad un prodotto: ROSADYN.
I commenti lasciati dai vari utenti, anche in Italia, sono molto incoraggianti.
Detto prodotto però è venduto solo negli USA e solo on-line, mi potete dare consigli utili a riguardo? Qualcuno conosce il prodotto? Ne vale la pena? Si rischia qualcosa?
Grazie in anticipo...distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'integrazione alimentare in varie patologie è indubbiamente utile. Normalmente la uso in vari casi, compresa la rosacea.
Tornando al suo quesito, direi che sconsiglio assolutamente il comprare prodotti incontrollati ed incontrtollabili via web, visti anche gli ultimi accadimenti presenti in cronaca

saluti

Luigi Mocci MD