Erezione, eiaculazione precoce.

Buon giorno, ho 33 anni, espongo il mio problema: nel mese di luglio scorso ho accusato primi sintomi di difficolta' nell'erezione, cosa che non mancava sim dal risveglio. Nel mese di agosto dopo aver accusato sintomi di stanchezza mi e' stata diagnosticata la mononucleosi, io avevo associato il problema ad essa. Ad oggi il problema persiste ed inoltre ho un fastidio al testicolo si e al basso ventre; noto inoltre il gonfiore del condotto dello stesso testicolo. Ultimo problema tendo ad avere eiaculazione precoce.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la disfunzione erettile può essere collegata ad uno stato di debilitazione fisica legata,ad esempio,ad una mononucleosi.la persistenza nel tempo,però,richiede la necessità di porre una diagnosi andrologica rigorosa che interessi il quadro vascolare,ormonale ed obiettivo.Consulti il Suo medico di famiglia per richiedere una visita andrologica,corredata,anche,da un ecodoppler scrotale,penieno dinamico e dosaggi ormonali di FSH,LH,Prolattina,Testosterone totale e 17 beta estradiolo.Ci aggiorni in seguito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
oltre alle corrette indicazioni del collega, credo di poter aggiungere che i problemi scrotali poco abbiano a che fare col problema erttile. Anche se allocati gli uni vicini agli altri.
[#3]
dopo
Utente
Ringrazio per la tempestiva risposta. Mi affretto ad effettuare una visita specialistica, un ultimo quesito, ho possibilità di guarigione. Ringrazio anticipatamente
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo proprio di si.Necessaria è una diagnosi andrologica rigorosa.Cordialità.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo, vedrà che risolve.
[#7]
dopo
Utente
Gentilissimi, un quesito, la bilirubina alta puo' favorire la difficolta'o il controllo delle reazione?
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No quella c' entra ancor meno.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Confermo che una modesta iperbilirubinemia da sola non è correlata al suo problema sessuale.