Brufolo/rossore sottopelle che scompare e riappare

Salve, sono un giovane di anni 34, circa tre me si fa mi è apparso un brufolo ( credo) un rossore sotto pelle al naso ed esattamente esterno lato sinistro vicino la narice,
Questo rossore era duro al tocco e pungente come se ci fosse una spina conficcata dentro .
Come venne se ne andò.
Passarono corca tre mesi ed è riapparso sempre nello stesso punto! Me ne preoccupai poco, pensando che fosse freddo oppure una infezione ,
Anche questa volta passò!
Sta cominciando a riapparire adesso dopo circa 15 gg che era andato via e sempre nello stesso punto e con el stesse modalità!
Cosa fare?
Cosa può essere?

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
difficile dare una interpretazione o figurarsela solo dalla descrizione. In realtà potrtebbe essere varie cose, presumibilmente non gravi, ma certo non si possono fare ipotesi da qui.
Cosa fare è semplice, cercare di effettuare una consulenza dermatologica.

Saluti

Luigi Mocci MD