Lozione per capelli negli occhi

Salve questa mattina mentre stavo applicando la lozione della Wella Maxximum Tonic Intensive sui capelli mi è caduta qualche goccia negli occhi, per circa 10 minuti mi ha dato un po' fastidio, ho avvertito un lieve bruciore, poi è passato. Devo preoccuparmi?

Di seguito la composizione chimica della lozione:

Alcohol denat, aqua , caffeine, panthenol, parfum, menthol, lauric-acid, peg-40 hydrogenated castor oil, tocopheryl acetate, ethoxydigycol, peg-35 cator oil, propylene glycol, lomonene, linalool, biotin, hexyl cinnamal, geraniol, butylphenyl methylpropional, glucose, butylene glycol, coumarin, eugenol, lactic acid, arnica montana extract, citronellol, citral, sodium benzoate, equisetum arvense extract, achillea millefolium extract, urtica dioica extract, rosamrinus officinalis leaf extract, betula alba leaf extract, betula alba juice, salvia officinalis extract, potassium sorbate, inositol, calcium pantothenate, caramel, tartaric acid.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sciacqui abbondantemente l'occhio con acqua di rubinetto o meglio soluzione fisiologica:
se persiste bruciore e lacrimazione si è procurato una abrasione corneo-congiuntivale per cui è il caso di andare al pronto soccorso.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non ho nè bruciore, nè lacrimazione, solamente mi sembra di avere l'occhio leggermente secco, però visto che sono una persona molta ansiosa che si preoccupa molto non vorrei che fosse solamente suggestione psicologica..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Metta delle lacrime artificiali ed una pomata oftalmica antibiotica stanotte