Febbre notturna

buongiorno egregi dottori.
sono un ragazzo di 20 anni e ieri notte più o meno verso le 3(orario di ritorno dopo essere uscito con gli amici)mi sono messo nel letto e dopo pochissimo tempo mi è salita terribilmente la febbre.Non l'ho misurata con il termometro perchè non ce l'ho,ma vi posso assicurare che mi era salita moltissimo perchè me ne accorgo sempre quando sale.Fin qui nulla di così preoccupante,il problema è che nel giro di neanche un'ora stavo meglio e questa mattina ho preso il termometro del mio coinquilino e la febbre non c'era.Cosa può essere?è normale che la febre si alza al'improvviso e poi scende dopo pochissimo tempo senza prendere tachipirine o altro?ps ieri pomeriggio sono andato dal barbiere a farmi i capelli e sono uscito dal salone con i capelli un po umidi e ho preso freddo anche perchè ero senza giubbino.può essere questa la causa?grazie di tutto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,

senza una visita medica ed eventuali accertamenti è davvero temerario poter pensare di rispondere alla sua richiesta.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it