Problema narice

Buon giorno mi chiamo Mery è ho 36 anni, all'incirca un paio di settimane fa ho avuto un forte raffreddore con naso tappatissimo ed ho usato il vicks nebulizzatore, spesso durante i giorni "peggiori" e man mano l'ho diminuito fino a sospenderlo definitivamente un paio di giorni fa. Ora ho il naso molto secco e in particolare la narice sx da tre giorni sanguina quando levo le crosticina secche, ma la cosa che mi preoccupa di più è che mi sono accorta che ho sempre nella narice sx in alto nella parte interna (all'esterno corrisponderebbe quasi alla punta del naso, quindi non sulla cartilagine) un piccolo rigonfiamento sottopelle, della forma come un chicco di riso non dolente al tatto. Che cosa potrebbe essere? E' pericoloso o potrebbe essere qualcosa di "brutto"? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA, anche se sarà difficile avere contributi senza una visita

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com