Calcarea carbonica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve da qualche giorno , quasi due settimane, sto provando la calcarea carbonica in granuli dose 9ch perché soffro di iperidrosi sopratutto emotiva/agitazione. Prendo 5 granuli 3 volte al giorno. Vorrei sapere in quanto tempo si possono vedere i risultati?
Almeno non butto via i soldi se non funziona con me.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

l'iperidrosi è un disturbo non facile da trattare;
il collega che le ha prescritto calcarea carbonica evidentemente ha ritenuto questo medicinale indicato nel suo caso e sarà lui stesso a dirle i tempi utili della terapia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta.
E purtroppo lo so che è difficile da trattare. Ho provato anche vari antitraspiranti non andati a buon fine. Faccio iono con ottimi risultati ma è impegnativa come cura.
Purtroppo il medico che me l'ha consigliata come cura ora riceve solo a pagamento e quindi per ora sono senza dottore, per questo chiedevo qua.
Tipo con un antitraspirante ci vogliono una settimana massimo per avere risultati, con la iono un tot di sedute quindi le chiedevo in teoria piu o meno quanto ci voleva. Se possibile saperlo. A presto.
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Mi creda, interpretare l'operato del collega senza conoscere il paziente è cosa impossibile; credo che la scelta di calcarea carbonica sia mirata a modificare la sua reattività costituzionale cosa che non otterrà in pochi giorni.

Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Per reattività costituzionale cosa intende?
[#5]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Una sua particolare caratteristica fisica e metabolica che si esprime nella manifestazione iperidrosica; calcarea carbonica (sempre che si tratti del medicinale indicato per lei) per modificare in meglio questo quadro può richiedere parecchi giorni.