Febbre e mal di gola

Salve, è da ieri mattina che ho la febbre che fino a stanotte era accompagnata anche da un virus intestinale...ho preso plasil e il virus è passato ma la febbre no e si è aggiunto anche il mal di gola....la febbre ieri sera ha raggiunto temperatura 39, non ho preso nessuna medicina e vorrei sapere se continuando a non prenderle posso sperare che passi o no! Ora la febbre è a 37 e l'unico medicinale che ho è la tachipirinache però va presa con la febbre alta....posso guarire senza prendere medicinali o il fatto che ci sia mal di gola significa che devo prendere l'antibiotico? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non vuol dire che avendo mal di gola necessiti di un antibiotico.
Purtroppo a distanza senza una visita non si può aggiungere altro contributo alla sua richiesta

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com