Il calcetto perchè confrontando il suo pene

buongiorno o buonasera dipende da quando leggerete questa specie di i-mail, in pratica io ho 20 anni e parlo per mio fratello che ne ha solo 15 il suo terrore e che il suo pene e troppo piccolo infatti ha dovuto mollare il calcetto perchè confrontando il suo pene con quello degli amici era piccolo. le sue misure sono:
non in erezione lunghezza= 6cm
non in erezione diametro= 2cm
in erezione lunghezza= 11cm
in erezione diametro= 5cm
grazie per la risposta.
Distinti saluti
DOMENICO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

suo fratello ha 15 anni e quindi tutto può ancora "avvenire"; comunque gli dica di non entrare in paranoie e fobie pericolose e di parlare di questo problema con i genitori, se presenti, e poi a ruota con il vostro medico di fiducia ed infine con un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desiderate poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, vi consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio del suo tempo e della sua risposta gli riferirò tutto a lui e vedrà se parlare con mamma e papà alla prossima
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Fatte, senza drammi ed ansie inutili , le valutazioni del caso poi ci aggiorni, se lo desidera.

Ancora cordiali saluti.