Perdite rosa/marroncino

ho 25 anni e sto in cerca di una gravidanza, dato che ho un ciclo breve dai 21 ai 23 giorni la mia ginecologa mi ha prescritto progeffik 100 uno al mattino e uno alla sera dal 16° giorno al 24° giorno. Oggi sono al 22° giorno quindi sono 7 giorno che ho iniziato la terapia e ieri sera come stamattina ho notato sullo slip macchioline rosa/marroncine. Dato che la mia ginecologa non risponde al telefono, volevo sapere ma a cosa sono dovute? al progeffik o al ciclo in arrivo? La mia gine mi aveva anticipato che il ciclo si sarebbe allugato con questa cura, sono molto pensierosa. Attendo chiarimeti.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente la terapia progestinica che le ha prescritto la Collega è legata alla scarsa quantità di progesterone nella seconda fase del ciclo,per questo motivo deve adeguare meglio la terapia,magari dal 15° al 26° giorno del ciclo.
Difficile stabilire se si tratta di flusso mestruale in arrivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI