Spiegazione esito esame holter

Vorrei una spiegazione dei risultati dell'esame holter:
RS con FC media 58 bpm, frequenti besv anche in copia a tripletta.
Informo inoltre, di essere iperteso e di assumere una pastiglia di adalt crono 20 mg al g.
e che l'esame mi è stato propopsto a seguito di aumenti e cali improvisi di pressione
(85/135 - 110/185).
Ringrazio e saluto.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per un corretto inquadramento diagnostico, dovrebbe riportare per intero il referto dell'esame Holter, onde valutare il numero e le eventuali aritmie riscontrate.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO