Il laser slt perche soffro

Buon giorno dottore.La settimana scorsa mi sono operato all'occhio sinistro con il laser SLT perche soffro di glaucoma,il problema è che la pressione la mattina è buona (16 nell'occhio sinistro e 18 nell'occhio destro,che devo ancora operare),invece di pomeriggio sale (ieri per una visita di controllo avevo:33 nell'occhio sinistro e 26 nel destro)questo è un problema che abbiamo notato da un po di tempo.Premetto che il dottore mi ha detto che devo essere operato almeno un altra volta perche c'e parecchio pigmento da eliminare.Secondo lei quale potrebbe essere la causa di questo sbalzo di pressione tra la mattina e il pomeriggio?Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Dopo l'intervento non sta mettendo più colliri per la pressione oculare?

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Si sto usando Glaubrim mattina e sera e Ganfort a meta giornata,in piu da ieri (visto il variare della pressione fra la matttina e il pomeriggio) l'oculista mi ha dato metà compressa di Diamox la mattina e metà il pomeriggio,in modo da tenere bassa la PIO per la prossima operazione all'occhio destro giorno 11 Aprile.
[#3]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Credo che con la terapia che sta facendo da ieri la PIO dovrebbe normalizzarsi. Attendiamo un paio di giorni. Quando dovrebbe tornare a controllo?
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno.A controllo dovro andare lunedi 2 Aprile di pomeriggio.La mattina in effetti è scesa la PIO perche di solito avevo 24/25 come valori,adesso invece ho 16/18,l'unica cosa che non si capisce,perche il pomeriggio sale anche prima dell'intervento avevano notato questa variazione.Comunque le faro sapere come andra,grazie e buona giornata.
[#5]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Aspetto sue notizie. Buona domenica!