Chiedo gentilmente se interferisce con la pillola avendo rapporti sessuali completi e usando come

Salve, assumo regolarmente la pillola anticoncezionale yasminelle e ora per 15 giorni devo assumere pantoprazolo eg. Chiedo gentilmente se interferisce con la pillola avendo rapporti sessuali completi e usando come metodo contraccettivo la pillola. La ringrazio. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi