Cataratta

Buongiorno, mi è stato prescritto yellox gocce 1 goccia per occhio 2 volte al giorno per 5 mesi a mesi alterni (un mese di somministrazione ed un mese di riposo), a seguito di visita specialistica per un annebbiamento della vista in quanto è stata diagnosticata una torbidità vitreale e cataratta iniziale bilaterale.
Nel foglio del farmaco è descritto di non superare le due settimane di trattamento.
E' rischioso usare il farmaco per un periodo così prolungato?
Grazie.
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Si il farmaco non può essere utilizzato per tutto questo tempo perchè lesivo sulla cornea. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Preg.ma Dott.ssa Caterina Cimino, la ringrazio per la sua celere risposta.

Cordiali saluti.