Ghiandola salivare

mio figlio di anni 17 giorno 21/03/2012 si è operato di una ranula sotto la lingua sono passati 10 giorni dell' intervento ma presenta tutt'oggi abbondante salivazione lingua che appare meno gonfia la mattina e che durante la giornata si gonfia non riesce ancora ad ingoiare e presenta una patina bianca sulla lingua , mi chiedevo se fosse normale dopo tutti questi giorni oppure una complicanza dell'intervento
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Non sapendo le dimensioni della ranula preoperatoriamente, si può comunque dire che è compatibile con un post-operatorio.
Direi che la cosa migliore per sciogliere i dubbi sia contattare il chirurgo che l'ha operata, magari chiedendo un'altra visita di controllo.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale