Coumadin

buongiorno mia madre che ha 80 anni a seguito di fibrillazione attriale le è stato prescritto il coumadin in previsione di una cardioversione elettrica, so che ci sono molte limitazioni all'uso concomitante di altri farmaci e al centro dove è seguita le hanno dato un opuscolo informativo, volevo chiedere in quanto nel depliant non sono menzionati se il farmaco Imodium ( loperamide) , bisolvon sciroppo per la tosse e peridon (domperidone) possono essere assunti
vi ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L interferenza di detti farmaci con il Coumadin è del tutto trascurabile. È invece importante l interazione eventuali con antidolorifici , tipo aulin, Voltaren, ed è comsigliabile l astenersi da niezioni intramuscolo durante l assunzione di Coumadin.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo per la sua celere e precisa risposta