Caldo freddo braccio sinistro e indolenzimento

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni che poco di due mesi fa ho avuto una miocardite virale ( esami del sangue ritornati nella norma),in questo momento sono molto pauroso e ansiono, ogni piccolo dolore per me è come un carroarmato. Adesso ho questa sensazione di caldo freddo al braccio sinistro e me lo sento indolenzito. Vorrei sapere se questi sintomi possono ricondursi alla malattia, o ad ansia o nn so!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come riferiti i suoi sintomi non hanno nulla a che fare con una alterata attività cardiaca.
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO