Problemi intimi (IMPORTANTE)

Salve, ho 20 anni e ancora non ho risulto il problema col mio pene che ha il problema che la parte interna non riesce ad uscire fuori...io vorrei sapere se in caso d'intervento, i tempi di guarigione e come si svolgerebbe l'operazione. Poi mica è troppo tardi per risolvere questo problema??? Attendo la vostra risposta!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

il suo problema sembra essere di una fimosi, patologia che può essere trattata solo chirurgicamente. Si tratta di una circoncisione, intervento chirurgico che prevede la rimozione del prepuzio che attualmente, stando al suo racconto non permette al glande di rimanere scoperto. Sarebbe corretto un primo confronto con il suo medico dibase che vista la situazione la indirizzerà dallo specialista.

UN cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie per la sua risposta, ma vorrei un'altra informazione. Quest'intervento è un'intervento che bisogna per forza ricoverarsi o anche in day hospital???
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la circoncisione, asportazione del prepuzio ristretto che non consente un corretto scorrimento sul glande è una procedura che generalmente si effettua in day hospital, in anestesia locale con o senza una sedazione. Per 4 settimane il paziente dovrebbe eviatre di masturbarsi o avere rapporti. Piccole variazioni dipendono da realtà locali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera infine altre notizie più dettagliate sulla fimosi ed altri eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie mille x le spiegazioni...e x quanto riguarda poi i punti???
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
I punti si riassorbono da soli entro un tre/ quattro settimane.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentle lettore,

non si perda in questi dettagli chirurgici ansiogeni.

E' sempre il suo urologo che le darà le indicazioni post-chirurgiche mirate alla situazione clinica specifica e particolare che eventualmente riscontrerà.

A lui deve sempre chiedere l'ultima indicazione da seguire.

Cordiali saluti.