Esame diagnostico

Salve, mi è stata prescritta tc emi-madibola sinistra con particolare riguardo ad angolo mandibolare, sede ossea dell' ottavo, condizioni dell'osso e del paradonto del settimo inferiore anolaterale, mi chiedevo si tratta di una tac tradizionale, un dentalscan o cone beam? Ringrazio di cuore...
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Un dentascan direi che va bene.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta, aggiungo, con il dentalscan sarà pure possibile visionare l'articolazione temporo mandibolare, ed inoltre, in riferimento alla prescrizione suddetta, sarà effettuata in ambedue le arcate Inf. e sup. o può essere effettuata anche relativamente alla parte interessata? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Per la visualizzazione dell' articolazione temporomandibolare il dentascan non è l' esame giusto.

Il dentascan si fa in tutte e due le arcate.

Cordiali saluti