Un ragazzo senza concluderlo che potrebbe avere la prostatite non si sa

Salve ho avuto un rapporto orale non protetto con un ragazzo senza concluderlo che potrebbe avere la prostatite non si sa di che tipo.nel caso fosse batterica o virale può avermi trasmesso qualcosa?Sono un pò agitata..nel caso posso fare qualche esame?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

si tranquillizzi è molto improbabile contrarre un'infezione dopo un rapporto orale.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto ma se dalle sue analisi viene fuori qualcosa è meglio se le faccio anche io?comunque dovrei avere dei sintomi se avessi preso qualcosa?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
RIPETO, stia tranquilla, non è necessario fare nessuna analisi.