Un pó, sul frenulo

Salve sono un ragazzo di 19 anni.
Premetto di avere avuto sempre rapporti sessuali senza eiaculazioni precoci e senza dolore, ma guardando su internet mi sn impaurito un pó, sul frenulo. Ho notato che il mio è corto.. Adesso vorrei sapere se posso astenermi dall'intervento o ne ho bisogno per forza anche senza problemi ne di tipo sessuali ne sotto il punto di vista del dolore.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la presenza del frenulo non per ofrza condizione dolore o fastidio o dolore al momento dei rapporti sessuali, nè tantomeno la occorrenza della eiaculazione precoce.

ciò può capitare quando comunque il frenulo è corto ma elastico.

perciò si tranquillizzi ma è opportuno valutare la reale brevità del frenulo in occasione di una visita andrologica con lo specialista.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille mi ha tranquillizzato molto !