Mosche volanti e miopia

Buongiorno,
ho 26 anni, sono miope all'occhio destro per 2.50 e al sinistro invece solo 0.25 con anche 0.25 di astigmatismo. Ho il problema delle mosche volanti ma solo all'occhio destro. Ho letto che una delle cause delle mosche volanti è la miopia. E' vero? Quali sono buoni rimedi e abitudini per contrastarle?
Inoltre volevo dirle che da quando ho iniziato a lavorare (circa un paio d'anni) causa il computer, stress, stanchezza gli occhi me li sento secchi e vedo maggiormente le mosche volanti. mi hanno consigliato lacrime artificiali. quante volte posso usarle al giorno. farne abuso crea altri problemi?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Lacrime artificiali quando vuole
Per le miodesopsie cambi abitudini alimentari e di vita

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013