Problema all'ano

Salve, è da qualche giorno che dopo essere andato in bagno a evacuare, mi si è formata come una bolla che fuoriesce dalla cavità anale! Al tatto è morbida e sembra parte di intestino. Non è dolorosa ma da comunque fastidio quando sono seduto o faccio palestra! Nemmeno quando vado in bagno mi infastidisce più di tanto! La grandezza è di circa mezzo centimetro si diametro e di colore grigio scuro! Non ha mai sanguinato o provocato dolore. Ricordo peró che gli escrementi quel giorno erano piuttosto compatti e duri! Mi sembra di ricordare che in passato mi fosse via successo e che sia passato in qualche giorno! Questa volta persiste un pò di più e volevo capirne meglio! Grazia sono un ragazzo di 25 anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissimo,

Più che di intestino si tratterà di un'emorroide ed una visita proctologica sarà utile per una conferma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per l'aiuto! sicuramente domani mattina andrò dal medico di base per un primo consulto!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto bene. Mi aggiorni se ha piacere.

Buona domenica.