Pelle screpolata pene e crosticina

Buonasera a tutti i dottori, vorrei esporvi la situazione del mio fidanzato 21 anni. Stiamo assieme da tre anni e abbiamo rapporti non protetti ( io assumo contraccettivo orale) ma rari (diciamo 2 3 al mese). Da quando lo conosco, ma anche da prima come mi ha riferito, sembra che la sua pelle del pene sia screpolata, come se avesse della pelle morta nella metà superiore del pene..inoltre proprio sotto il frenulo ha una piccola crosticina bianca, che poi si stacca, si riforma un mini taglietto, si riforma la crosta, si ristacca e cosi da quando lo conosco. non ha mai lamentato purito, bruciore, dolore alla minzione, dolore durante l'erezione o il rapporto sessuale. io non ho alcun disturbo intimo quindi non credo si tratti di infezioni sessuali, l'unica cosa che posso aggiungere è che lui da sempre soffre di eiaculazione precoce (rapporti di massimo 2 minuti) e anche se non lo amette il suo igiene intimo è un po' scarso. tempo fa ci eravamo rivolti al medico di base che gli aveva dato del gentalyn dicendogli che non era niente di che, però a me sembra strano e abbiamo preso appuntamento dal dermatologo. siccome l'appuntamento è molto in la mi chiedevo se qualcuno potrebbe darmi qualche idea..grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
ante omnia curare igene intima del ragazzo con prodotti dedicati. Detto questo i sintomi paiono quelli di modica infezione o fimosi complicata. Meglio proteggere i rapporti con proflattico e lei farsi controllare da ginecologo per evitare infezioni a ping-pong. Ma dire di più è dura di qua.
[#2]
dopo
Utente
Io in questi anni ho fatto diversi controlli ma non ho mai avuto infezioni....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signoria,
non so che dire queste sono norme fortemente prudrenziali visto di qua non possiamo avere una quadro della situazione.