Elettromiografia polsi

Salve,
domani dovrò eseguire una elettromiografia dei polsi perchè a volte mi manca completamente la forza nei polsi e nelle mani e mi fanno anche male.
Oggi però mi sono scottata su un polso col forno. L'EMG potrà essere eseguita ugualmente? Come si esegue l'esame? Metteranno degli aghi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se l'ustione è lieve non ci sono problemi ad effettuare l'EMG. L'esame si esegue con aghi ed elettrodi ad entrambi gli arti superiori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro