Gonfiore e dolore testicolo destro

Salve,
Sono un ragazzo di quasi 19 anni, ed è da un bel pò di tempo che mi porto dietro uno strano problema. Volevo chiedere se era una cosa normale oppure un sintomo di una qualche patologia.
Praticamente accade che quando ho un 3/4 erezioni senza eiaculare i testicoli iniziano a fare male e quello destro si gonfia, questo mi provoca dolore pure quando cammino. Per risolvere il problema ogni volta devo eiaculare, e in questo stato eiaculo in modo più abbondante del solito, è da anni che mi succede e mi crea problemi specialmente quando sono fuori in compagnia della mia ragazza. Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
beata gioventù, putroppo col tempo guarisce. Detto questo in fase di eccitazione i tubuli che contengono gli spermatozoi nel testicolo si riempiono di liquido per prepararli alla fuoriuscita. Questo riempimento di liquido provoca tensione, aumentoi di volume e dolore. Se permette la battuta veda di chiedere "maggiori sacrifici" alla morosa, in fondo glielo dice un medico. Come vede nulla di grave.Cordialità e perdoni la battuta.
[#2]
dopo
Utente
Grazie, grazie infinite. Mi ha tolto un grosso dubbio che da tempo mi spaventava, e non si preoccupi per la battuta riferirò ahah. Buon proseguimento a lei e a tutti i medici di questo forum, fornite un servizio unico. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ecco bravo riferisca, che in primavera gli omoni e con essi i disturbi.