consulto ematologico

Ho due figlie una di 19 anni ha la proteina s 53 e omocisteina 13,4 l'altra figlia di 16 anni proteina s69 omocisteina 13,1 e grave cosa devo fare ? tutte e due hanno la celichia e correlato?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Pottrebbe esserci correlazione per il malassorbimento che si ha nei celiaci a livello vitaminico; parlate con il vostro medico per eventuale supplementazione di ac folico
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta ,il medico di famiglia oltre a consigliarci ac folico ci ha detto che è difficile da collegare con la celichia sopratutto la proteina s ma ci ha anche detto che puo essere pericoloso per flebbiti e circolazione .volevo anche dirle che la piu piccola spesso le mani , quando stanno nella stessa posizione per un po di tempo , si fanno bluastre anche i professori di scuola c'è hanno detto. cordiali saluti.