Ansia? oppure altro'?

dottore sono varie settimane che provo a fare sforzi a livello di corsa e giocare a pallone, ma dopo neanche 5 minuti o una stanchezza esagerata sul punto di svenire, dolore e nausea allo stomaco, e quando sto a riposo avverto la sensazione di tuffo al cuore, non sempre ogni tanto, pressione e battiti sono tutto nella norma, queste sensazione di dolore e di nausea mi capita anche semplicemente quando mi arrabbio alzando la voce ecc, può essere dovuto a sintomi ansiogeni, tipo lievi attacchi di panico, il problema e che mi durano un sacco di tempo, si levano solo dopo ore di riposo, e tutto grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in considerazione anche della mole di consulti richiesti, l'ipotesi che lei sia un sogggetto particolarmente ansioso è del tutto verosimile se non certa. Consideri l'ipotesi di affidarsi ad uno psicologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO