Presa dal panico, visto che ho superato un periodo di forte stress e ansia, pensavo fossero legati

SALVE DOTTORE,

DA CIRCA TRE MESI O ANCHE PIU' SOFFRO DI CONTINUI DOLORINI AL PETTO CHE SI IRRADIANO AL BRACCIO SINISTRO. PRESA DAL PANICO, VISTO CHE HO SUPERATO UN PERIODO DI FORTE STRESS E ANSIA, PENSAVO FOSSERO LEGATI AL MIO STRESS, MA PER SICUREZZA HO VOLUTO FARE ANALISI DEL SANGUE PER METTERMI A POSTO DI TUTTO E ELETTROCARDIOGRAMMA. CONSIDERANDO CHE FACCIO ATTIVITA' FISICA, E QUESTI DOLORI MI PASSANO QUANDO LA FACCIO..MI AUMENTANO INVECE SE FACCIO PESI ALLE BRACCIA ETC. LE ANALISI SONO OK..ANZI IL DOTTORE MI HA DETTO CHE SONO SANA COME UN PESCE E L'ELTTRO PURE. NON DA SEGNI CHE POSSANO FARE PENSARE A UN PROBLEMA DI CUORE. NON SO A QUESTO PUNTO COSA PENSARE! SOFFRO DI SCOLIOSI E CERVICALE. POSSONO ESSERE LEGATI A QUESTO PROBLEMA?LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. SALUTI!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi dolori, in effetti, da quanto lei riferisce paiono su base osteo-muscolare.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso