Un controllo sulla ferritina

Buongiorno,
un mese fa ho fatto un prelievo per diventare donatrice AVIS e ieri mi hanno chiamato per un controllo sulla Ferritina.
Ho richiesto una copia degli esami fatti in precedenza, in cui risulta come unico valore non in regola, la ferritina a 124, dove i valori di riferimento indicati sono tra 10-120.
Visto che ci vorranno ancora almeno 20 giorni prima di ricevere i risultati degli esami fatti questa mattina, vorrei chiedere cosa può comportare un valore di questo tipo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nulla, poichè i valori di ferritina possono variare molto ed il suo, comunque, non pone problemi

Un saluto

A. Baraldi