Le formiche mi sono passate ma mi è rimasto un dolore alla mano continuo

buongiorno, da circa due mesi avevo un problema di formiche alle mani e alle braccia alla notte.
di lavoro faccio la cameriera.
ne ho parlato col mio medico che mi ha dato della vitamina b e dei giorni di riposo sospettando un tunnel carpale
. adesso le formiche mi sono passate ma mi è rimasto un dolore alla mano continuo.
è meglio che faccio l elettromiografia oppure essendo passate le formiche non serve? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
se il Suo medico sospetta la sindrome del tunnel carpale, è bene che faccia l'emg a maggior ragione se persiste il dolore.

cordialmente