Cicatrici acne

salve a tutti, io ho fatto gia due trattamenti al viso pecisamente sulle guance, con il laser felc ed oh visto dei risultati .ora ho fatto una prima seduta di laser frazionato 1540 però quest ultimo a distanza di una settimana non sembra che abbia dato dei risultati.pero quando lo stavo facendo non sentivo tanto dolore anche al massimo della potenza.mi sapete dare qualche spiegazione grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere il laser frazionato è molto valido e dà risultati molto buoni.
Penso che le spiegazioni dovrebbe chiederle al collega che ha effettuato il trattamento e che conosce esattamente ciò che è stato fatto. Ci sono moltissime variabili (potenze, tipo di macchinario, tipo di cute, ecc.) che non possiamo sapere. Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it